martedì 10 aprile 2012

Ghirlanda primaverile

 Ciao! Mi sono presa un po' di pausa dopo la tirata della tesi, giusto il tempo di rimettere in sesto la casa, riprendermi spiritualmente e...stirare...ho una montagna di cose, delle quali alcune ancora della passata stagione che si sono fatte il trasloco e sono ancor lì a giacere nel mucchio!!!...e mi sa che queste rimarranno fino alla prossima estate!
Così, il bel tempo dei giorni passati (qua ora invece c'è un bel freddo!!!), la voglia di primavera e di lavoricchiare un po' (e nell'attesa anche di trovare un lavoro a tempo pieno...) mi hanno portato a fare un po' di lavoretti, che naturalmente vi mostrerò uno di seguito all'altro. Questo non perché in una notte sola mi metto a fare tutto quanto - sia mai, dormo come un ghiro! - ma perché in una volta sola scarico tutte le foto dei lavoretti dalla macchina fotografica. E' una cosa che mi annoia molto fare e, dovendo liberare la memoria della macchina da una marea di cose, ci impiega due anni a scaricare quelle che mi interessano e, quindi, lo faccio ogni morte di papa!






E così questa è la ghirlanda che ho appeso fuori dalla casa nostra (mi piace sempre di più questo posto!!!).
Ho visto l'idea da qui e...l'ho ripresa pari pari da tanto era bella! perguinta è di una semplicità unica e ho realizzato che anche una piccola cosa come questa ingentilisce di molto la casa!
I fiori sono di pannolenci e sono semplicissimi anche da ritagliare a mano! poi via di colla vinilica e a caldo (mi sento molto "art attack") ed ecco qua!
ciao ciao


Nessun commento:

Posta un commento